domenica 5 marzo 2017

Arte del Processo e Democrazia Profonda 2017

Il WorldWork in Grecia

Sei giorni di training ed esperienza in grandi e piccoli gruppi, processando una varietà di temi rilevanti per i partecipanti e per il mondo: dal 23 al 28 aprile 2017 a Porto Heli, in Grecia, si svolgerà il Worldwork. Il tema di quest'anno sarà "Deep Democracy in a World of Divides: Shifting Consciousness in Politics, Economy, Ecology and Relationships".
Parte integrante del seminario sarà il training sulla facilitazione e sul lavoro con i conflitti, a partire dall'esperienza vissuta nei processi di gruppo insieme al team di facilitatori.
Visto il privilegio di poter partecipare a un Worldwork relativamente vicino all'italia, alcuni studenti e studentesse della scuola si stanno organizzando per partecipare: se volete unirvi, scrivete una mail a artedelprocesso@gmail.com

Per maggiori informazioni date un'occhiata al sito http://worldwork.org/ oppure all'evento su FB.
Novità! Il tema del seminario aperto di marzo (da venerdì 10 a domenica 12) è da poco leggermente cambiato: sempre sulle relazioni, ma con un focus più specifico su amore, sessualità e intimità. Sempre a Torino, sempre con Ana Rhodes e Reini Hauser!
Programma e informazioni
Modulo di iscrizione
Ultimi giorni per iscriversi al prossimo seminario della scuola, aperto a tutt* dal 10 al 12 febbraio 2017. Il seminario sarà a Bari presso l'Officina degli Esordi.
Programma e informazioni
Modulo di iscrizione

Nessun commento:

Posta un commento