mercoledì 29 novembre 2017

OPEN DAY Vitality con Samuel Capecchi - EGO Wellness sabato 2 dicembre 2017

OPEN DAY Vitality!

2 dicembre- 9:00 - 17:00

Evento Navigation

OPEN DAY VITALITY: MIGLIORA LA TUA ENERGIA VITALE E AUMENTA LA CONSAPEVOLEZZA DI TE

Nell’ambito degli eventi speciali del nostro Natale Ego, ecco un’occasione molto preziosa, un appuntamento che non  devi assolutamente perdere con i trattamenti corpo-mente di Samuel Capecchi: Open Day Ego Wellness Resort, sabato 2 dicembre.
La
Digitopressione JIN SHIN DO® per il Corpo-Mente e SHIATSU  & Contact Stretching trasformano il Vissuto Emozionale in Ricarica Vitale, migliorando la Qualità della Vita ad ogni livello.
Emozioni represse, pensieri faticosi e invadenti, comportamenti controllati possono causare tensioni fisiche, un corpo rigido, affaticato, appesantito, dolorante… 
La “Digitopressione JIN SHIN DO®” è una tecnica semplice, delicata, efficace, che offre una via naturale per affrontare stress e disagi  fisici ed emozionali della vita. Jin Shin Do integra sapientemente pensiero taoista e Medicina Tradizionale Cinese, esercizi di respirazione Chi Kung e digitopressione giapponese, con principi di psicologia occidentale come il Body Focusing di Gendlin, tecniche di comunicazione Ericksoniana, elementi di Bioenergetica di Reich e di Process Work o Arte del Processo di Arnold Mindell.
I benefici: durante la seduta di circa un’ora il cliente entra spesso in un piacevole stato di rilassamento profondo o meditativo che gli permette di contattare e conoscere il proprio mondo interiore e di trasformare, anziché reprimere, le tensioni e gli stati di disagio, divenendo perciò più consapevole delle proprie potenzialità e risorse interiori. La sapiente pressione digitale statica e progressiva, delicata e profonda, consente un maggiore autoascolto ed il conseguente rilascio di tensioni, schemi mentali e “armature” sia fisiche che emotive.
Jin Shin Do segue attentamente il processo naturale psicofisico della persona, aiuta a mettere in connessione la totalità dell’essere, rinnovando la percezione consapevole di sé e del proprio corpo;  favorisce la possibilità scoprire il significato profondo delle nostre esperienze corporee e di sciogliere nodi emozionali attuali e antichi, dare voce ed integrare lati di sé tenuti nell’ombra, sentirsi liberi di evolvere, avere più fiducia in se stessi, ritrovare leggerezza e vitalità nella vita individuale e di relazione. 

SHIATSU  & Contact Stretching risveglia le naturali capacità di autoguarigione proprie di ogni individuo e connesse al graduale e generale miglioramento della vitalità ad ogni livello. Lo si pratica tradizionalmnetne a terra su di un comodo futon. Agisce tramite un gradevole stretching dei meridiani energetici e pressioni gentili, prive di tensione, portate principalmente con palmi e pollici sui punti vitali, trattando la totalità del corpo. Tonifica e rilassa in modo del tutto naturale. 

PRENOTA SUBITO LA TUA SEDUTA GRATUITA!


Samuel Capecchi 
Lavoro con il corpo-mente orientato al processo e Facilitazione di Gruppo
Sessioni individuali, Esperienze di coppia e di gruppo, Seminari, Eventi creativi e culturali, Percorsi di Riequilibrio energetico, Integrazione e Armonizzazione psicofisica, Crescita personale e collettiva. 
In studio, a domicilio, in acqua calda, nella natura.

Digitopressione Jin Shin Do® per il copro-mente, 
Shiatsu & Contact Zen Stretching,  
Watsu® (Water Shiatsu) & Bodymind work Acquatico
Ai Chi (Tai Chi acquatico)
Co-fondatore della prima scuola italiana di Arte del Processo e Democrazia Profonda di Arnold Mindell.

In TOSCANA a Massa, Forte dei Marmi, Viareggio, Lucca, Firenze, Empoli, Castelfiorentino, Pisa 
A MILANO in Via Tartini 38, c/o Il Vaso di Pandora (MM3 Dergano).

Riceve anche presso: 
EGO City Fit Lab, Lucca (LU)
Palestra Samurai, Lucca (LU)
Residence Maestoso, Viareggio (LU)
Bagno Annetta - Forte dei Marmi (LU)
Terme della Versilia - Cinquale di Montignoso(MS) 
Bagni di Pisa - San Giuliano Terme (PI)
Centro Fisioterapico Fisiolife - Castelfiorentino (FI)

Partita IVA: 01867870469
Facebook: Samuel Capecchi
Skype: samuel.capecchi